Problema NWN hordes of the underdark, p.s. ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
soulplace
view post Posted on 4/9/2007, 15:03




Ciao al tutti! sono nuovo del forum e mi devo complimentare per l'ottimo lavoro fatto finora.
Inizio subito con un problema:
Sono al cap 3 di hordes of the underdark nel sepolcro dell'enigmista e non riesco a varcare il passaggio con il fulmine. ho fatto come sta scritto quì, ovvero
CITAZIONE
premete la leva sul pavimento vicino al bordo e verrete teletrasportati su una stretta piattaforma in mezzo alla lava. Vedete la freccia rossa che si muove al centro della piattaforma? Ecco, la direzione indicata corrisponderà a quale piattaforma verrete teletrasportati quando tirerete una leva. Cercate di passare dalle tre piattaforme contrassegnate da una X sulla mappa, contenenti, oltre alla solita leva per il teletrasporto, una seconda leva che dovrete utilizzare fino a quando non comparirà una colona di luce azzurra, per attivare le statue al punto 1 della mappa (ogni leva corrisponde a una delle tre statue). Infine, quando vi sarete teletrasportati fino alla sponda a nord-est (punto 1 della mappa), troverete una porta bloccata e tre statue.
Sapete già cosa fare: ruotate le tre statue in modo che puntino tutte verso la porta (se avrete attivato tutte le statue le vedrete brillare di una luce azzurrina), poi tirate la leva a ovest per far saltare in aria la porta e accedere alla stanza successiva.

Ho attivato le 3 leve per attivare le statue (sopra ora hanno una luce azzurra), e le ho girate verso la porta, ovvero quella centrale dritta, le altre 2 girate a 45° verso la porta, ma quando vado a tirare la leva mi dice: "non succede nulla, forse dovresti fare qualcosa prima..." image oggettivamente sono alquanto confuso? sono graditi suggerimenti! grazie!

Edited by soulplace - 4/9/2007, 17:00
 
Top
Lord Jericho
view post Posted on 5/9/2007, 12:51





Non c'è molto da dire: o l'angolazione delle statue non è corretta (avviene una conferma "sonora" con il rumore di scarica elettrica quando sono dritte verso la porta, se non ricordo male), o il colore delle sfere luminose su tutte le leve non è quello giusto. Ricontrolla... ricordo che ho impecato non poco la prima volta che sono capitato il quel punto !

 
Top
soulplace
view post Posted on 5/9/2007, 13:17




grazie, adesso provero a rigirare le statue. comunquel il rumore di scarica elettrica si sente quando attivi le statue se non sbaglio, infatti l'ho sentito a tutte e 3...mah
 
Top
soulplace
view post Posted on 5/9/2007, 18:03




nada ho provato e riprovato, le satue sono attive e in posizione. credo si tratti di un piccolo bug, dato che mi continua a segnalare forza diminuita ma il mio mezz'orco monaco / guardia nera (di nome Rocco Siffredi, ovviamente :lol: ) ha il suo bel 24 di forza (in verde perchè dato da la cintura della dorza dei giganti delle colline). bah... proverò a riprendere da salvataggio prima e vedo se così rompe ancora le scatole!
 
Top
soulplace
view post Posted on 11/9/2007, 15:14




grrrrr!! niente porca misera!!! le ho girate e attivate milioni di volte, ma niente!!c'è un trucco, qualcosa per andare avanti? grazie!!


vicino all'esasperazione...
 
Top
yota71_2
view post Posted on 30/11/2007, 14:01




Ma dici le piattaforme che ti teletrasportano?
se sono quelle mi sembra che si debba (allontanando la visuale della mappa) dirigersi verso le piattaforme con i lightshaft e girarle finche non diventano bianche, una volta che sono tutte bianche mi sembra che tu possa passare.

Mi sono dimenticato una cosa importante, se guardi sotto i piedi del PG, ci sono delle frecce rosse che ogni tanto si muovono, indicandoti la direzione in cui ti sposti quando ti teletrasporti
 
Top
5 replies since 4/9/2007, 15:03   406 views
  Share