Problema grafico con Neverwinter

« Older   Newer »
  Share  
Gimli8488
view post Posted on 18/8/2007, 08:46




Salve a tutti.Direi che il titol è di per sé già eloquentissimo,ma voglio comunque spiegarvelo bene.
Quando ho installato Neverwinter non ho avuto problemi di sorta. Funzianava alla perfezione.Poi,inspiegabilmente, il computer da segni di squilibrio e non funziona più.Dopo 15 minuti circa,si riavvìa...installo Shadow of Undertide,e sembra tornare normale ma, installato anche orde del sottosuolo,impazzisce definitivamente e salta ogni dieci minuti!A questo punto l'ho disinstallato e l'ho reinstallato,ma non funziona minimamente!Io provo a giocare e,arrivato alla schermata principale,mi diventa tutto nero.Poi,come se non bastasse,le poche volte che riesce a funzionare,è lentissimo!La cosa viene imputata alla scheda video,ma è più che sufficente per sopportare l'installazione raccomandata,ho tutti i parametri necessari.Ultima chicca:dice che la mia versione di Direct non è aggiornata...BALLE!Ho il 9.0!!!

In parole povere è un'anno che provo a farlo funzionare,ma nulla.Sono in crisi di astinenza!
 
Top
Cattaneo R
view post Posted on 20/8/2007, 23:42




Ciao ,i driver scheda video sono aggiornati?
 
Top
Gimli8488
view post Posted on 21/8/2007, 11:43




Beh,forse è questo il problema,ma dovresti dirmi come faccio ad aggiornarli!
Ho provato a prenderli dal sito ufficiale di neverwinter...nisba!
 
Top
Cattaneo R
view post Posted on 21/8/2007, 11:54




Dovresti andare sul sito ufficile della tua scheda grafica Ati o NVidia o la marca che hai e scaricarli e installarli non credo li trovi sul sito di NWN ..
Oppure altro consiglio ,puoi subito provare nelle opzioni video del gioco scendi di soluzione magari impostandola nella minima e vedere se ti dà ancora lo stesso problema..un'altro consiglio ancora prova a scaricare anche le patch, il download è automatico nel menù di avvio clicca su "aggiorna" (ovviamente devi essre collegato a internet)
 
Top
Gimli8488
view post Posted on 25/8/2007, 08:04




Allora,riferisco i risultati.Ho provato ad aggiornare,ma dice che non ci sono aggiornamenti.Ho provato ad abbassare la risoluzione,ma niente.A questo punto riuncio e spero che in futuro le cose mi vadano meglio.Grazie comunque!
 
Top
4 replies since 18/8/2007, 08:46   439 views
  Share