Vault -Qsw intervista Tiberius 209

« Older   Newer »
  Share  
Cattaneo R
view post Posted on 30/5/2007, 10:38




image

QSW Staff Vault
Abbiamo intervistato Tiberius209 a proposito della sua serie di moduli Saleron's Gambit., nella Hall of Fame di NWN. Ci ha parlato anche del suo metodo di lavoro per creare i moduli, e del modulo per NWN2 "The Maimed God's Saga" con due screenshots esclusivi. Poi ci ha detto le sue idee su cosa renda bello un modulo e tanto altro!
L'intervista è stata svolta dallo staff del Vault e dal Vault Reviewer e builder Berliad, in maggio 2007.

1) Potresti presentarti brevemente ai nostri lettori?

Il mio vero nome è Russ Davis, ho 31 anni e sono un ingegnere elettricista nell'industria spaziale in Florida. Al momento lavoro su satelliti di comunicazione anche se è un progetto di sviluppo piuttosto nuovo. Sono sposato senza figli e provengo da quella vecchia generazione di giocatori D&D cartaceo (anche se non lo gioco più da oltre 15 anni). Il primo CRPG (GdR per computer ndt) che ho giocato è stato Ultima V, ho passato anche la seconda trilogia di quella serie e poi sono passato a BG2. Ho provato molti degli attuali CRPG fantasy.

2) La serie di Saleron's Gambit è uno dei moduli per NWN con meno magia e meno oro. Come mai?