24 Luglio Front Page Vault - BioWareOgni giorno presenteremo alcuni dei moduli inviatici per il Bioware World Design Contest.
Abbiamo anche aggiornato l'articolo sul
World Design article con una lista completa dei moduli presentati prima della scadenza. Ecco i moduli di oggi.
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Gatetown V1.0'Come membro prominente dell'Alta Accademia, tu e due altri studenti vi avventurate in territori inesplorati per trovare e fermare antiche e misteriose forze che attaccano la vostra città natale.
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The Crimson DungeonQuesta è una sottomissione al Bioware's World Design Contest. Un breve modulo della durata di circa 20 minuti che mostra la mia abilità nella creazione di cut-scene, livelli e scripting e design di enigmi.
Il modulo è ambientato a Thay, nel corso dell'(Year of Maidens) (1361) e racconta la fuga di due pirati, un ex mago rosso ed un quarto avventuriero (il vostro personaggio) da un'antica rovina Mulhorandi trasformata nella torre di un mago
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The Unpleasantest Guest di Tim Robinson - Il tuo più grande sogno nella vita era di unirti alla Confraternita dei Ladri, i più cattivi dei cattivi. Infine ti hanno dato la possibilità di dimostrare le tue abilità e hai fallito. Ma non sei il tipo da arrenderti facilmente e sei riuscito a farti dare un'altra occasione. Stanotte, Lord Azmoshin Lemis, brillante uomo d'affari e nemico giurato della Confraternita, tiene una festa. Con lui distratto è il momento perfetto per entrare in casa sua e far quello che la Confraternita sa far meglio: prendere le cose di altre persone. Se riuscirai a farlo, la Confraternita dice che ti lasceranno unirti a loro, ma le cose ultimamente non sono andate come speravi. Sarai in grado di entrare, prendere il bottino ed uscire? Sarai l'ospite indesiderato?
The Unpleasantest Guest è più un'avventura vecchio stile che un hack and slash. Il combattimento è quasi del tutto assente e si è data particolare attenzione allo scripting e all'interazione, anche se è comunque possibile morire se non si è attenti. Il modulo è adatto per ogni livello e per qualsiasi classe (la Confraternita crede nelle pari opportunità).
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Veritasdi Jim Lawrence - Lavorare per una corporazione non è sempre un lavoro noioso. Tu lavori per la divisione recupero artefatti della Evhenne Corporation, il che ti rende a tutti gli effetti un cacciatore di tesori. Quando un pacchetto contenente un'antica tavoletta ed una nota: "Veritas" ti arriva a casa, inizi la ricerca di un tesoro storico risalente alla fondazione della città che presto si trasforma in una lotta per la sopravvivenza.
Creato per un personaggio di livello 7, chi ha un livello inferiore sarà portato a quello
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The Girl in Ill Humourdi Lucky Day - The Girl in Ill Humour di Lucky Day. Devi salvare la vita di una ragazzina in pericolo, sfortunatamente sua madre non ti ha dato molta scelta.
Questo mod è raccomandato per personaggi di livello fra il 12 ed il 20 e per un solo giocatore. Avere giocatori multipli potrebbe causare problemi (compreso il DM). E' stato testato ai livelli 21, 14 e 10 con un monaco, un chierico di livello 15, uno stregone di livello epico ed un barbarian/weapon master combo di livello 15.
Il CR dei mostri da combattere è più di 10. Ci sono alcune rare creature che non è necessario uccidere - solitamente sono impossibili da affrontare anche a livello epico (puoi comunque farlo, ma non ne vale la pena. Inoltre perderesti alcuni filmati). Ci sono anche alcuni personaggi per portare avanti la trama. Ci sono aree specifiche in cui riposare. In aree artificiali come ad esempio le città, dovrete trovare una stanza in una locanda. La maggior parte dei luoghi dovrebbe comunque andare bene. C'è un limite di 180 secondi fra i vari riposi.
Questo modulo è orientato verso gli enigmi con un po' di umorismo buttato in mezzo. Alcune aree hanno un sacco di combattimenti mentre altre virtualmente nessuno.
Ci sono 9 cutscene
Sistemi di scriptIl modulo usa Gestalt's Cutscenes. Alcuni vecchi script del 2004 che ho scoperto sono stati generati col Lilac Soul's script generator e a causa della scadenza non li ho cancellati. Tutto il resto dovrebbe essere mio.
Per la documentazione, in caso ci sia altro codice rimanente all'interno che ho dimenticato di rimuovere, questo mod ha usato inizialmente Jasperre's AI, il PWFXP, il sistema DMFI, Jassper's Trainer modificato da QuickKilla e il sistema Sunjammer's Tilemagic. Questi sono ottimi sistemi, ma li ho rimossi per evidenziare il mio lavoro nel contest. Ho fatto del mio meglio per rimuoverli, ma in caso mi sia sfuggito qualcosa voglio assicurare di riconoscere i meriti alle persone a cui sono dovuti.
Grazie a 4elements e Bear_Warrior per aver testato il modulo.
Spero vi divertiate a giocarlo.
Traduzione italiano Gruppo
G.I.T.