Il seguito del Signore di Sinnan e la caduta di Bretha

« Older   Newer »
  Share  
Cattaneo R
view post Posted on 3/5/2007, 07:21




Dà l'annuncio lo stesso Tukaram rilasciando le prime immagine del suo prossimo modulo il seguito del "Il Signore di Sinnan e la caduta di Bretha
Alla mia domanda quando potremo scaricarlo da vault Tukaram risponde
"Le mappe son tutte fatte, idem sistema rest e morte. Vanno messe quest e conv. Maximus m'ha dato accesso via ftp per mettere gli hak utilizzati (belli tosti eh....ma di gia' il primo modulo pesa 40mb). Come tilesets ho usato quelli della trilogia con aggiunti i tiles di lordofworms e dei dla. Contrariamente alla trilogia ho intenzione di rilasciare un seguito "aperto". Nel senso che l'esplorazione avra' un ruolo preponderante con le aree aperte da subito al pg che potra' scegliere come affrontare la storia. Ovviamente vi saranno dei punti obbligati ma l'idea e' di dar l'impressione a chi lo giochi di trovarsi in un mondo vasto e senza limiti imposti. Sto iniziando ad implementare quante piu' quest possibili . Cmq di certo ci vorra' un po anche considerando che a tempo attualmente sto messo male...."
image
image


 
Top
Cattaneo R
view post Posted on 25/5/2007, 15:31




Nuovi immagini per il seguito del modulo "Il Signore di Sinnan e la caduta di Bretha ringraziamo l'autore Tukaram

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Cattaneo R
view post Posted on 28/5/2007, 14:20




Altri screen ringraziamo Tukaram

image

image

image
 
Top
2 replies since 3/5/2007, 07:21   381 views
  Share