Vault textures.Autore
TukaramTitolo
"197 textures per fare nuovi terreni, strade e muri"Category Terrain
Descrizione197 new textures for your terrain.
In override_01 there is terrainmaterials.2da
UPDATE 10/25/2006
fixed file 2da renumbered
ScreenLink per il Download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=Textures.Detail&id=76Sezione Vault Plug-InsAutore
GuS-M4C TeamTitolo
GuS - M4C TeamCategory Toolset
Richiesto NWN2 Base+Patch 1.03
Descrizione"Serve a randomizzare gli alberi... Che poi consiglia di usare l'altro linkato che occorre per renderne alcuni non walkabili...ottimo per i fine d'area"
Versione 1.3
ScreenLink per il Downloadhttp://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2P...ns.Detail&id=10Sezione Vault NWN2 Tutorials (Guida al Toolset di NWN2)Autore -
GabrykTitolo
NWN2 TOOLSET CCVQCategory Toolset
Short Description Guida per il toolset
Descrizione dell'autore:"Il titolo per esteso è NWN2 TOOLSET Come Capirci Velocemente Qualcosa ed è una guida per il toolset di NWN2 tutta in italiano! Al momento è di 10 pagine (11 se contiamo il sommario) e spiega le cose basilari per capire come usare l'editor, tra cui muovere la telecamera e i walkmesh. In futuro spero di poterla aggiornare con i vostri commenti e suggerimenti.
Se vi è stata d'aiuto lasciate un commento!"
Link per il Download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=nwn2t...ls.Detail&id=26Aggiornamento-9 Novembre 2006"Aggiunta alla guida la sezione sui plugin! "
Sezione Vault NWN2 Original HakpaksAutore
GusTitolo
M4C - Weapons Pack vol.1Category Weapons
Richiesto NWN2 Base +Patch 1.02
Descrizione :"Disponibili 3 varianti di lama, elsa, e impugnatura in 3 metalli (ferro, oro, rame) da combinare a piacimento."
ScreenLink Downloadhttp://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2H...al.Detail&id=10IMG]http://nwn.bioware.com/_global/images/filler/scene13.jpg[/IMG]
Sezione Vault NWN2 SCRIPTSAutore
PatchaTitolo
Working Sundial (Meridiana Funzionante) v.3.02Category Placeable Item
Type Type - Time
Richisto NWN2 Base + Patch 1.05
DescrizioneITALIANO
Meridiana Funzionante v3.0
Questo file zippato contiene un .erf da importare nel vostro modulo.
Importando il .erf, aggiungere 1 dialogo, 3 file di script e 7 progetti di posizionabili.
Il dialogo è:
- pat_sundial : contiene gli orari autotradotti (ING/ITA/FRA), che sono il feedback della meridiana.
I tre file di script sono i seguenti:
- pat_sundial_time : contiene gli script che permetteranno alla meridiana di riportare l'orario corretto.
- pat_startconv_with : contiene lo script che ti permette di parlare con i posizionabili.
- pat_time_advance : contiene gli script per far avanzare il tempo in base alle variabili del posizionabile.
I sette progetti riguardano:
- Accessori fatti dall'uomo:
-- Sundial : il progetto della meridiana
- Accessori vari:
-- One Hour Forward Lever : progetto della leva che permettere d'avanzare di un'ora (di gioco)
-- One Minute Forward Lever : progetto della leva che permettere d'avanzare d'un minuto (reale)
-- Five Hours Forward Lever : progetto della leva che permettere d'avanzare di 5 ore (di gioco)
-- Five Minutes Forward Lever : progetto della leva che permettere d'avanzare di 5 minuti (reali)
-- Midday / Midnight Time Lever : progetto della leva che passa al/la prossimo/a mezzogiorno/notte
-- Template Time Lever : un template per creare nuove leve del tempo personalizzate
Dialoghi della Meridiana:
Il dialogo supporta inglese, italiano e francese (by lePendu), ma potete tradurre o personalizzare ogni frase.
Script della Meridiana:
Lo script si adatterà automaticamente al settaggio "Minuti per ora di gioco" nelle proprietà del modulo.
La meridiana inizia a funzionare all'alba e smette al tramonto.
Script delle Leve:
Gli script per le leve ritornano solo frasi in inglese, ma la parte importante è comunque comprensibile.
Le leve sono state inserite a titolo di testing. Non è obbligatoria la loro presenza nel modulo.
Potete creare nuove leve personalizzate e multifunzione.
NOTE: se create una nuova traduzione, fatemelo sapere!
ScreenLink Downloadhttp://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2S...ts.Detail&id=46Sezione Vault NWN2 SCRIPTSAutore
PatchaTitolo
To sit on objects (v1.75)Category Placeable Item
Type Type - Sitting
Richiesto NWN2 Base +Patch 1.05
Descrizione"Vi fornisco il modo per rendere "sedibili" (suona da schifo, ma mi piace così ) gli oggetti e lo script per permettere ai PG di sedercisi sopra!
v1.00
Il file contiene:
- script (contenuto in un .erf da importare)
- i tutorial in inglese e in italiano per rendere "sedibili" gli oggetti
- un modulo con delle sedie e delle panche, per provare questo metodo
v1.50
- Ora il sistema/metodo è stato adattato ai PG dalla statura differente.
- (ora il .erf contiene anche un dialogo)
v1.60
- Ora i gradi per girare i PG seduti e la categoria di dimensione dedicata sono settati tramite variabili del PLC nella finestra delle proprietà, non più tramite specifici TAG forzati.
- Il manuale spiega come aggiornare dalle versioni precedenti.
- (patch 1.03 di NWN2) Ora sono disponibili i feedback in italiano per i PG femminili di dimensioni non consentite.
NOTA: questa soluzione non usa lo script "ActionSit()" e non richiede un hackpack.
E potenzialmente può funzionare con qualsiasi oggetto! Non solo sedie e panchine!
Serve solo un po' di "lavoro manuale"... (LEGGETE IL MANUALE!!!).
ScreenLink downloadhttp://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2S...id=105423&id=43Sezione Vault NWN2 ScriptAutore
Caos81Titolo
xSoH - eXtended Sleight of Hand SystemCategory Entire Module/PW systems
Richiesto NWN2 Base+Patch 1.04
Descrizione :In pratica sostituisce al 100% il sistema di furto standard dando una serie innumerevole di altre possibilità. In particolare:
- è possibile inserire/prelevare oggetti dall'inventario della vittima
- è possibile configurare una CD per una prova di Cercare fatta per verificare se il ladro è in grado di vedere un dato oggetto
- si può configurare la CD per il furto in base a dimensione e peso
- si può configurare la CD per essere scoperti (tiro contrapposto su Osservare e altri parametri - peso, dimensioni oggetto, tempo trascorso dall'ultimo furto subito, ostilità)
- si può usare il furto come sistema di loot avanzato (prova aggiuntiva di cercare per trovare gli oggetti sul cadavere e gli oggetti sono tutti non identificati)
- possibilità infinite di personalizzazione del sistema in ogni fase del processo anche senza modificare il core del sistema
(Caos81)
Screenlink Downloadhttp://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2S...ts.Detail&id=96Sezione Vault "NWN2 Original Hakpaks"Titolo
Yuan-TiAutore Cyric_the_Dark
Category PC Parts
Richiesto NWN2 Base +Patch 1.04
Descrizione :I retextured some of the "girls" to make a Yuan-Ti.
I hope you like it.
ScreenLink Downloadhttp://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2H...l.Detail&id=114Sezione Vault "NWN2 ORIGINAL HAKPAKS"Autore
Cyric_the_DarkTitolo Death Dealer Helm
Category Armor
Richiesto NWN2 Base + Patch 1.00
DescrizioneThe Helm from the Frank Frazetta character Death Dealer.
Sized for all Races and all gender
ScreenLink per scaricarlo
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2H...l.Detail&id=118Sezione Vault "NWN2 PREFABS: BLUEPRINTS"Autore
PatchaTitolo
No Hak Monsters - v.0.1ac [23]Category Creatures: Aberrations
Richiesto NWN2 Base + Patch 1.04
DescrizioneNoHakMonsters è un progetto che cerca di creare quante più creature di D&D possibile partendo dalla sola fornitura base del toolset di NWN2.
(Quindi non saranno necessari Hak Pack per usare questi mostri/creature nei vostri moduli)
Potete scaricare 3 file per questo progetto (NOTA: *** = versione):
- pat_NoHakMonsters_***_erf.rar : questo file è il .erf con tutti i mostri.
- pat_NoHakMonsters_***_module.rar : questo è il modulo dimostrativo.
- pat_NoHakMonsters_***_txt.rar : questo è un raccoglitore dei file di testo, incluso il file LeggiMi. [IMPORTANTE]
VERSIONE
- 0.1AC: questa è una prima versione alfa, per testare il prgetto, capire come vi sembra l'idea e ricevere le prime critiche e/o i primi suggerimenti.
Contiene 23 nuovi mostri presi da Link .
NOTA: Ho provato ad aspettare che la patch 1.05 final di NWN2 fosse rilasciata, ma il betatesting sta durando troppo.
La mia preoccupazione è che lo split delle colonne x, y e z, nelle percentuali delle dimensioni 3D delle creature, falsi le impostazioni precedenti.
Ho il toolset in italiano, quindi non posso testarlo con la beta. Non appena la final sarà rilasciata, controllerò ed, eventualmente, correggerò le incongruenze.
ScreenLink per scaricarlohttp://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2P...es.Detail&id=51Edited by Cattaneo R - 11/6/2007, 22:51