[NWN2](Comunità Italiana) lavori creati da italiani per NWN2

« Older   Newer »
  Share  
Matycat
view post Posted on 19/4/2007, 09:01




image

Vault textures.
Autore Tukaram
Titolo "197 textures per fare nuovi terreni, strade e muri"
Category Terrain
Descrizione
197 new textures for your terrain.
In override_01 there is terrainmaterials.2da
UPDATE 10/25/2006
fixed file 2da renumbered
Screen
imageimageimage
Link per il Download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=Textures.Detail&id=76

image


Sezione Vault Plug-Ins
Autore GuS-M4C Team
Titolo GuS - M4C Team
Category Toolset
Richiesto NWN2 Base+Patch 1.03
Descrizione
"Serve a randomizzare gli alberi... Che poi consiglia di usare l'altro linkato che occorre per renderne alcuni non walkabili...ottimo per i fine d'area"
Versione 1.3
Screen
imageimage
Link per il Download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2P...ns.Detail&id=10

image

Sezione Vault NWN2 Tutorials (Guida al Toolset di NWN2)
Autore - Gabryk
Titolo NWN2 TOOLSET CCVQ
Category Toolset
Short Description Guida per il toolset
Descrizione dell'autore:
"Il titolo per esteso è NWN2 TOOLSET Come Capirci Velocemente Qualcosa ed è una guida per il toolset di NWN2 tutta in italiano! Al momento è di 10 pagine (11 se contiamo il sommario) e spiega le cose basilari per capire come usare l'editor, tra cui muovere la telecamera e i walkmesh. In futuro spero di poterla aggiornare con i vostri commenti e suggerimenti.
Se vi è stata d'aiuto lasciate un commento!"
Link per il Download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=nwn2t...ls.Detail&id=26
Aggiornamento-9 Novembre 2006
"Aggiunta alla guida la sezione sui plugin! "

image

Sezione Vault NWN2 Original Hakpaks
Autore Gus
Titolo M4C - Weapons Pack vol.1
Category Weapons
Richiesto NWN2 Base +Patch 1.02
Descrizione :
"Disponibili 3 varianti di lama, elsa, e impugnatura in 3 metalli (ferro, oro, rame) da combinare a piacimento."
Screen
imageimageimage
Link Download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2H...al.Detail&id=10

image

IMG]http://nwn.bioware.com/_global/images/filler/scene13.jpg[/IMG]

Sezione Vault NWN2 SCRIPTS
Autore Patcha
Titolo Working Sundial (Meridiana Funzionante) v.3.02
Category Placeable Item
Type Type - Time
Richisto NWN2 Base + Patch 1.05
Descrizione
ITALIANO
Meridiana Funzionante v3.0
Questo file zippato contiene un .erf da importare nel vostro modulo.
Importando il .erf, aggiungere 1 dialogo, 3 file di script e 7 progetti di posizionabili.
Il dialogo è:
- pat_sundial : contiene gli orari autotradotti (ING/ITA/FRA), che sono il feedback della meridiana.
I tre file di script sono i seguenti:
- pat_sundial_time : contiene gli script che permetteranno alla meridiana di riportare l'orario corretto.
- pat_startconv_with : contiene lo script che ti permette di parlare con i posizionabili.
- pat_time_advance : contiene gli script per far avanzare il tempo in base alle variabili del posizionabile.
I sette progetti riguardano:
- Accessori fatti dall'uomo:
-- Sundial : il progetto della meridiana
- Accessori vari:
-- One Hour Forward Lever : progetto della leva che permettere d'avanzare di un'ora (di gioco)
-- One Minute Forward Lever : progetto della leva che permettere d'avanzare d'un minuto (reale)
-- Five Hours Forward Lever : progetto della leva che permettere d'avanzare di 5 ore (di gioco)
-- Five Minutes Forward Lever : progetto della leva che permettere d'avanzare di 5 minuti (reali)
-- Midday / Midnight Time Lever : progetto della leva che passa al/la prossimo/a mezzogiorno/notte
-- Template Time Lever : un template per creare nuove leve del tempo personalizzate
Dialoghi della Meridiana:
Il dialogo supporta inglese, italiano e francese (by lePendu), ma potete tradurre o personalizzare ogni frase.
Script della Meridiana:
Lo script si adatterà automaticamente al settaggio "Minuti per ora di gioco" nelle proprietà del modulo.
La meridiana inizia a funzionare all'alba e smette al tramonto.
Script delle Leve:
Gli script per le leve ritornano solo frasi in inglese, ma la parte importante è comunque comprensibile.
Le leve sono state inserite a titolo di testing. Non è obbligatoria la loro presenza nel modulo.
Potete creare nuove leve personalizzate e multifunzione.
NOTE: se create una nuova traduzione, fatemelo sapere!
Screen
image
Link Download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2S...ts.Detail&id=46

image

Sezione Vault NWN2 SCRIPTS
Autore Patcha
Titolo To sit on objects (v1.75)
Category Placeable Item
Type Type - Sitting
Richiesto NWN2 Base +Patch 1.05
Descrizione
"Vi fornisco il modo per rendere "sedibili" (suona da schifo, ma mi piace così ) gli oggetti e lo script per permettere ai PG di sedercisi sopra!
v1.00
Il file contiene:
- script (contenuto in un .erf da importare)
- i tutorial in inglese e in italiano per rendere "sedibili" gli oggetti
- un modulo con delle sedie e delle panche, per provare questo metodo
v1.50
- Ora il sistema/metodo è stato adattato ai PG dalla statura differente.
- (ora il .erf contiene anche un dialogo)
v1.60
- Ora i gradi per girare i PG seduti e la categoria di dimensione dedicata sono settati tramite variabili del PLC nella finestra delle proprietà, non più tramite specifici TAG forzati.
- Il manuale spiega come aggiornare dalle versioni precedenti.
- (patch 1.03 di NWN2) Ora sono disponibili i feedback in italiano per i PG femminili di dimensioni non consentite.
NOTA: questa soluzione non usa lo script "ActionSit()" e non richiede un hackpack.
E potenzialmente può funzionare con qualsiasi oggetto! Non solo sedie e panchine!
Serve solo un po' di "lavoro manuale"... (LEGGETE IL MANUALE!!!).
Screen
imageimage
Link download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2S...id=105423&id=43

image

Sezione Vault NWN2 Script
Autore Caos81
Titolo xSoH - eXtended Sleight of Hand System
Category Entire Module/PW systems
Richiesto NWN2 Base+Patch 1.04
Descrizione :
In pratica sostituisce al 100% il sistema di furto standard dando una serie innumerevole di altre possibilità. In particolare:
- è possibile inserire/prelevare oggetti dall'inventario della vittima
- è possibile configurare una CD per una prova di Cercare fatta per verificare se il ladro è in grado di vedere un dato oggetto
- si può configurare la CD per il furto in base a dimensione e peso
- si può configurare la CD per essere scoperti (tiro contrapposto su Osservare e altri parametri - peso, dimensioni oggetto, tempo trascorso dall'ultimo furto subito, ostilità)
- si può usare il furto come sistema di loot avanzato (prova aggiuntiva di cercare per trovare gli oggetti sul cadavere e gli oggetti sono tutti non identificati)
- possibilità infinite di personalizzazione del sistema in ogni fase del processo anche senza modificare il core del sistema
(Caos81)
Screen
imageimageimage
link Download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2S...ts.Detail&id=96

image

Sezione Vault "NWN2 Original Hakpaks"
Titolo Yuan-Ti
Autore Cyric_the_Dark
Category PC Parts
Richiesto NWN2 Base +Patch 1.04
Descrizione :
I retextured some of the "girls" to make a Yuan-Ti.
I hope you like it.
Screen
image
Link Download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2H...l.Detail&id=114

image


image

Sezione Vault "NWN2 ORIGINAL HAKPAKS"
Autore Cyric_the_Dark
Titolo Death Dealer Helm
Category Armor
Richiesto NWN2 Base + Patch 1.00
Descrizione
The Helm from the Frank Frazetta character Death Dealer.
Sized for all Races and all gender
Screen
image
Link per scaricarlo
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2H...l.Detail&id=118

image

Sezione Vault "NWN2 PREFABS: BLUEPRINTS"
Autore Patcha
Titolo No Hak Monsters - v.0.1ac [23]
Category Creatures: Aberrations
Richiesto NWN2 Base + Patch 1.04
Descrizione
NoHakMonsters è un progetto che cerca di creare quante più creature di D&D possibile partendo dalla sola fornitura base del toolset di NWN2.
(Quindi non saranno necessari Hak Pack per usare questi mostri/creature nei vostri moduli)
Potete scaricare 3 file per questo progetto (NOTA: *** = versione):
- pat_NoHakMonsters_***_erf.rar : questo file è il .erf con tutti i mostri.
- pat_NoHakMonsters_***_module.rar : questo è il modulo dimostrativo.
- pat_NoHakMonsters_***_txt.rar : questo è un raccoglitore dei file di testo, incluso il file LeggiMi. [IMPORTANTE]
VERSIONE
- 0.1AC: questa è una prima versione alfa, per testare il prgetto, capire come vi sembra l'idea e ricevere le prime critiche e/o i primi suggerimenti.
Contiene 23 nuovi mostri presi da Link .
NOTA: Ho provato ad aspettare che la patch 1.05 final di NWN2 fosse rilasciata, ma il betatesting sta durando troppo.
La mia preoccupazione è che lo split delle colonne x, y e z, nelle percentuali delle dimensioni 3D delle creature, falsi le impostazioni precedenti.
Ho il toolset in italiano, quindi non posso testarlo con la beta. Non appena la final sarà rilasciata, controllerò ed, eventualmente, correggerò le incongruenze.
Screen
imageimageimage
Link per scaricarlo
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2P...es.Detail&id=51

Edited by Cattaneo R - 11/6/2007, 22:51
 
Top
Matycat
view post Posted on 20/4/2007, 09:06




image


Sezione Vault NWN2 OTHER
Autore Cattaneo
Titolo File dilog TLK versione italiana
Category 2DA Files
Richiesto NWN2 Base + Patch 1.05.912
Descrizione
File tlk versione italiana
Forum Neverwinter Nights Chronicles Multiplayer.
Questi sono i file tlk versione italiana aggiornati alla patch 1.05.912 Se la vostra versione gioco NWN2 è in lingua inglese e volete trasformare i dialoghi in lingua italiana.
Scaricate la patch 1.05.912 di seguito fate un copia e incolla dei vostri due file tlk inglesi in winzip/winrar e posizionateli in qualsiasi altro punto del vostro pc ,estraete questi in italiano e sovrascriveteli ...fatemi sapere se funziona ciao
link per scaricarlo
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2Other.Detail&id=107

Edited by Cattaneo R - 11/6/2007, 22:53
 
Top
Matycat
view post Posted on 11/5/2007, 15:05




Sezione : NWN2 INTERNATIONAL MODULES
Autore nexx
Titolo L'isola misteriosa (TREASURE HUNTERS)
Single Player
Ore di gioco 3
Richiesto NWN2+patch 1.05
Categoria Azione
Livello max consigliato 1°
Descrizione dell'Autore
"L'avventura vi aspetta! Dopo aver solcato i mari insieme ai vostri compagni, in cerca di avventure, questa volta siete sbarcati sulle rive di una misteriosa isola. Quella che sembra una semplice missione rischia di trasformarsi in una trappola micidiale...
L'ISOLA MISTERIOSA è la versione in lingua italiana del modulo inglese TREASURE HUNTERS. In realtà, è più corretto dire che il modulo inglese è la traduzione di quello italiano (una volta tanto è toccato a loro fare da cavie per correggere i bug!). Purtroppo, dato che possiedo il gioco SOLO nell'edizione in lingua originale, alcuni nomi di oggetti e persone potrebbero essere rimasti in inglese (niente che vi impedisca di giocare, comunque)
L'avventura è improntata sull'azione sfrenata ma presenta numerose scene di dialogo. E' stata creata per un personaggio chierico di primo livello (se volete sfidare la sorte, potete usare anche un mago, ma l'avventura rimane comunque bilanciata e pensata per un chierico di livello 1).
Non spendete punti nelle abilità come "intimidire", "raggirare" e via dicendo. Nel modulo, come detto, sono presenti diversi dialoghi ma non fanno uso delle cosiddette abilità "sociali". A dire la verità, il vostro personaggio non avrà nemmeno la possibilità di scegliere le proprie battute. Ricordate: "L'isola misteriosa" è una semplice avventura d'azione, arricchita però da numerosi "intermezzi" che vedranno protagonisti voi e i vostri compagni di viaggio.
UN CONSIGLIO: LEGGETE LE "ISTRUZIONI PER L'USO" ALLEGATE AL MODULO.
Spero vi divertiate. Buon gioco!
Screen
image
imageimage
Link diretto Download
http://nwvault.ign.com/fms/Download.php?id=94236
L'archivio RAR contiene il modulo vero e proprio, "Isola_Misteriosa.mod" (estraetelo all'interno della cartella Neverwinter Night 2 all'interno dei Documenti) e il file di testo "Istruzioni_per_l'uso.txt".
Buon divertimento!
Link alla pagina su Vault
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2M...al.Detail&id=20

Edited by Cattaneo R - 11/6/2007, 22:55
 
Top
Matycat
view post Posted on 22/5/2007, 01:11




Aggiornamento di Patcha in "Working Sundial (Meridiana Funzionante) v.3.02" sezione Script
Descrizione

"ITALIANO
Versione 3.02 rilasciata
Non è essenziale, corregge una piccola imprecisione nello script pat_sundial_time, alla linea 37, il controllo if() deve avere un && (and) invece di un || (or).
Potete correggere le vecchie versioni da soli, se volete.

La descrizione della meridiana sarà quella di default di NWN1 tramite ResRef (significa che si autotradurrà in qualsiasi lingua).
Al contrario, le meridiane di NWN2 non hanno descrizioni di default.

Un'altra novità è che i file leggimi sono in formato .pdf invece che in .doc, ed il pacchetto è compresso in .rar invece che .zip.
Quindi il file da scaricare pesa solo 194Kb invece di 679Kb. ;)

Per installarla, basta importare il nuovo file .erf ed aggiornare le vecchie meridiane (se siete interessati alla descrizione di NWN1 tramite ResRef).

Link http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2S...ts.Detail&id=46
 
Top
Matycat
view post Posted on 26/5/2007, 09:48




NWN2 SCRIPTS

Titolo Lava la Lava - Fire & Forget Placed Effect Randomizer
Autore Pactha
Category Area
Type Type - Effects
Patch 1.05
Descrizione
"Questo script funziona cancellando e ricreando questi effetti posizionati per farli riattivare.
Infatti, è nato in una mezza giornata per aiutare un amico che cercava una soluzione per randomizare alcuni effetti custom scaricati dalla reate e inseriti in un'area (da ora "effetti posizionati").
Il file .erf include uno script indirizzato all'evento "On Enter" dell'area. Ma è inizializzato per il modulo d'esempio incluso. Quindi dovrete modificare ed adattare le chiamate dello script alla funzione custome nella sezione del "main{}".
La funzione custom funziona su serie di effetti posizionati che devono essere già inseriti nell'area e, ogni serie, deve avere una ragide della tag univoca che finisca con un numero progressivo.
Ogni tipo differente di effetto posizionato deve avere anche un progetto di riferimento in tavolozza. Ogni serie può includere effetti posizionati dello stesso tipo.
Il formato della funzione custom sarà il seguente, come potrete vedere nei commenti dello script:
EffectCircle(string sEffect, int nAmount, string sTemplate, float fmaxDelay=2.0f)
sEffect è la radice della tag di una serie, la tag finale per ogni effetto posizionato sarà {eEffect + nAmount};
nAmount è la quantità di effetti posizionati coinvolti nella serie chiamata
sTemplate è il nome di risorsa del progetto originale dell'effetto
fmaxDelay è un ritardo massimo in secondi di riferimento tra ogni effetto posizionato (il vero effetto final sarà randomico)
Lo script lavora come lo vedete solo con gli effetti instantanei, come il colpo e l'evocazione della palla di fuoco. PENSO che su un effetto continuo DOVREBBE funzionare come delle "piccole interruzioni"... come una fontana malfuzionante. Io ho testato solo il modulo d'esempio."

Screen
image

Link Download
Lava_La_Lava.rar
The .rar file contains:
- .erf files, which contains the same sample mod's compile script
- the sample .mod files
- reamde and leggimi files

Edited by Cattaneo R - 11/6/2007, 22:56
 
Top
Matycat
view post Posted on 27/5/2007, 09:52




NWN2 SCRIPTS
Titolo To Rest, Pray and Study with Objects
Autore Patcha
Category : Resting
Type : Type - Resting
Richiesto NWN2 Base + Patch : 1.05
Descrizione :
ITALIAN
Questo download include 3 sistemi personalizzabili di riposo (riposo, preghiera e studio) che funzionano tramite uso/attivazione di oggetti (posizionabili e persino oggetti portatili da inventario!) e custcene/animazioni.
Ho provato a dar loro (ed agli utenti) un grande potenziale GDR, ma con grandi e concrete funzionalità. Penso ci sia un gran livello di adattabilità! (Spero di non sbagliarmi!)
I sistemi vengono personalizzati tramite variabili locali: ci sono circa una dozzina di variabili di modulo, una variabile d'area ed un "quantitativo variabile" di variabili d'oggetto per ogni sistema!
L'intero sistema (tutti e 3 i sistemi) può funzionare con o senza il sistema standard di riposo di NWN2!
Tutte le informazioni necessarie sono conservate in 4 lunghi tutorial (1 per ogni sistema ed 1 persino per il modulo d'esempio!).
Troverai istruzioni su come posizionare e creare posizionabili, e creare ed usare oggetti da inventario. Ho anche cercato di raccogliere quante più informazioni possibile di cui ogni tipo d'utenti possa aver bisogno (es: le variabili locali da registrare in un database per gli amministratori di PW).
Non avrai bisogno di hak pak di dafault: ogni cosa funziona bene con la roba standard di NWN2!
C'è così tanto da dire che davvero non so più cosa altro dire (ho appena finito di scrivere e tradurre 4 lunghi tutorial e qualche file .txt!).
Solo scaricalo, dai un'occhiata veloce ai tutorial ed usa il modulo d'esempio per darti un'idea del potenziale dei sistemi.
Ma fai attenzione, se decidi di usare questi sistemi, avrai bisogno di leggere veramente molto!
[C'è un sequenza ottimale per leggere i tutorial: prima il Riposo, poi la Preghiera ed in fine lo Studio.]
Ho diviso i file in italiano ed in inglese, eccetto quelli relativi al modulo d'esempio che sono mischiati.
Per ogni file .rar troverete un file Leggimi (o Readme) ed almeno un tutorial.
Il file .erf è lo stesso (bilingue) per entrambi i download distinti per linguaggio

Screen
imageimage

Link Download

http://nwvault.ign.com/fms/Download.php?id=95713 Il file .rar contiene:
- il file *.erf, (leggi il seguente file incluso per sapere il contenuto)
- *_Contenuti.txt, la spiegazione del contenuto del file .erf
- *_Leggimi.txt, un corto file Leggimi
- *Tutorial*.pdf, 3 lunghi tutorial per usare il contenuto del file .erf

http://nwvault.ign.com/fms/Download.php?id=95716 ITALIANO: un video che mostra come dovrebbe funzionare un oggetto portatile.
Download DivX 6.6: http://www.divx.com/

Link pagina su Vault
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2S...s.Detail&id=122

Edited by Cattaneo R - 11/6/2007, 22:58
 
Top
Matycat
view post Posted on 2/6/2007, 00:57




Sezione Vault "NWN2 Script" Aggiornamento
Autore Patcha
Titolo To sit on objects (v1.75)
Descrizione:
Nuova versione 1.75 rilasciata!

- Nuovo sistema alternativo per creare oggetti auto-adattanti alla statura del PG che si sta sedendo (compatibile col vecchio sistema)!
Funziona distruggendo l'oggetto inadeguato al PG per sedersi, e generandone uno più adatto da un progetto creato in precedenza!

- Dei progetti di Box invisibili per la seduta, inclusi per gli oggetti a seduta multipla della 1.65 (invece degli sbabelli ribassati)!
Così potrete creare oggetti dalla seduta multipla senza preoccuparvi se gli sgabelli sono visibili. Potrete usare anche panchine di legno!

- Lo script "pat_sitting" riconoscerà automaticamente i posti a sedere già occupati.
Questo eviterà l'attivazione dello script tramite l'uso di posti a sedere già occupati.

- 4 progetti di panche d'esempio (vari tipi), e progetti auto-adattanti d'esempio: 2 sgabelli e 2 sedie.
Le 4 panche d'esempio della versione 1.60_samples con nuovi nomi "Risorsa" e "Localizzato" ed altri 4 progetti d'esempio per gli oggetti auto-adattanti.

- Mentre si siedono, la direzione dello sguardo dei PG non andrà più oltre i 360°.
Non so se questo poteva creare problemi in passato, ma ora sicuramente non può.

- Il manuale è in formato pdf. E tutti i file sono compressi in formato .rar invece che .zip!
Questo significa che dovrete scaricare solo 250 KB invece di 2.2 MB!

- Il materiale italiano ed inglese è stato diviso in due download principali (più il modulo d'esempio SitArea).
Così sono sicuro (e voi siete sicuri) che scaricherete anche il tutorial! RICORDATEVI DI LEGGERLO!!!

Link per scaricarlo
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2S...ts.Detail&id=43
imageimage
 
Top
Matycat
view post Posted on 17/6/2007, 14:21




Sezione ORIGINAL HAKPAKS

Titolo Ireni's Hood
Author Cyric_the_Dark
Submitted / Updated 06-16-2007 / 06-16-2007
Category Armor
Richiesto NWN2 Base +Patch 1.06
Descrizione
As requested on the Custom Content Forum, here are the Ireni's Hood, as best as i can.
;)
Based on some beautyful mask made for Oblivion, i have modified and added to the hood.
The hood are ready for ALL RACES and ALL GENDERS. (i comply to the "Half Orcs need clothes too" campaign ;)
Let me know if you like it, and i can do a Mask Flood (convert all the other mask from the Oblivion pack + some new one made by me).

Screen
image
Link Download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2H...l.Detail&id=159
 
Top
Matycat
view post Posted on 20/6/2007, 09:12




Sezione NWN2 AREA PREFABS

Titolo Lathiz preview
Autore superbau
Submitted / Updated 06-19-2007 / 06-19-2007
Category Exterior : City
Richiesto NWN Base + Patch 1.06
Description
o montain village trying to make it
Screen
image
Link Download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2P...s.Detail&id=183
 
Top
Matycat
view post Posted on 26/7/2007, 17:20




Sezione NWN2 ORIGINAL HAKPAKS

Titolo Feline Girls - Rakshasa Females
Autore Cyric_the_Dark
Submitted / Updated 07-25-2007 / 07-25-2007
Category PC Parts
Richiesto NWN2 Base + Patch 1.06
Screen
imageimageimage
Descrizione
After my Yuan-Ti (reptilian Female) i started working on a Feline Female version, based on an art from a Clyde Caldwell image for the Cheetah. When i found that creating new tail don't work (Obsidian bug) (yes another) i stopped working. Waiting for a patch...
Last week i created the Tiger Girl, trying to differentiate her from the cheetah as much as possible.
So i decided to release them both to the vault, even as the tail don't show. Maybe in a future Obsidian will patch this problem and you can find useful to have the tail ^_^
To use it just drop all in the override directory. You can delete the screenshot.
I hope you enjoy this work.
You can find my Yuan-ti here:http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2HakpaksOriginal.Detail&id=7993&id=114

Link su Vault http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2H...l.Detail&id=173
 
Top
Matycat
view post Posted on 1/8/2007, 06:50




Titolo Undead Curse
Autore Simone Biagini
Submitted / Updated 07-30-2007 / 07-31-2007
Category Creature Related
Type Type - Combat
Format Module and Code
Richiesto NWN2 Base +Patch 1.06
Descrizione
With this script all humanoid (natural) creatures (Creatures, NPCs and PCs !!!) killed by an undead will be raised as an undead.
Fight undeads will never be the same.
These scripts are supposed to use in horror PW and Modules and need a little tweak to adapt to your onDeath scripts (for respawn, treasure and XP rules of your world).
You'll find in the readme all instructions to customize/adapt it to your module/persistent world.
Enjoy it !!!
Screen
imageimage

Link per il download http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2S...s.Detail&id=137
 
Top
Matycat
view post Posted on 7/8/2007, 16:48




NWN2 SCRIPTS -
Nuovo Aggiornamento
Titolo Lava la Lava - Fire & Forget Placed Effect Randomizer
Autore Pactha
Aggiunto
ITALIANO: un video che mostra l'effetto finale.
Download DivX 6.6: http://www.divx.com/
Link download su Vault
http://nwvault.ign.com/View.php?view=nwn2s...s.detail&id=121
 
Top
Matycat
view post Posted on 21/2/2008, 23:43




Sezione NWN2 ORIGINAL HAKPAKS

Name The Dark Armory
Author Cyric_the_Dark
Submitted / Updated 02-13-2008 / 02-14-2008
Category Weapons
Patch 1.11
NWN2Game All
Description :

Benvenuti nella mia Armeria, guardate pure in giro liberamente, troverete le migliori Armi, Armature, Elmi e Scudi. Sono tutti opera dei migliori artigiani, non solo mia, ma anche di molti venuti prima di me.
Il mio merito è di averce cercate, raccolte e portate qui in modo che possiate scegliere quelle che più vi aggradano.
E se volete possiamo anche impacchettarle per un regalo...
*sorride*
Screen
imageimageimage

Link Download
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2H...l.Detail&id=304
 
Top
Matycat
view post Posted on 3/3/2008, 10:01




Sezione Vault NWN2 INTERNATIONAL MODULES
Autore Akenaton
Titolo - b4La città Perduta [ita]
Patch Richiesta 1.00 +MOTB
Category Single Player
Module Types Dungeon Adventure
LevelMin 01
LevelMax 04
Gameplay Hours 02

Descrizione :
Una vecchia avventura di tipico dungeon crawling ovvero il mio primo (e probabilmente ultimo) tentativo di utilizzare il toolset. Questa è una versione giocabile benché tutt'altro che priva di bachi. Non penso la tradurrò, quindi se qualche volenteroso intendesse cimentarsi è il benvenuto.
Richiede MOTB!

Link Download al modulo
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2M...al.Detail&id=29
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 13:16

Member

Group:
Member
Posts:
145

Status:


dc3e29b4605a

ffb6704b9f09

ecc026d4bae8

ffb6704b9f09

fa0168a6e87c

ffb6704b9f09

1f62535f349a






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
14 replies since 19/4/2007, 08:59   5136 views
  Share