Parliamo dei nostri PG

« Older   Newer »
  Share  
Thargash
view post Posted on 23/4/2008, 07:45




Io ho creato un pg e vorrei sapere cosa ne pensate. Dunque, la mia intenzione è quella di creare un guerriero drow puro, senza classi di prestigio, focalizzato sulla destrezza. Infatti il gioco lo inizio in questo modo:
Forza: 14
Destrezza: 17 + 3
Costituzione: 12 + 2
Saggezza: 10
Intelligenza: 14
Carisma: 10

Sarà quindi esperto nel combattimento con due armi: nella mano principale gli metterò uno stocco affilato che genera un critico di 12-20. Nella destra un pugnale affilato con un critico di 14-20. Ovviamente tutto sarà potenziato dagli opportuni talenti. per quanto riguarda le abilità, potenzio al massimo disciplina, acrobazia e guarire, e in maniera minore nascondersi e muoversi silenziosamente. La bassa forza sarà compensata dall'enorme quantità di oggetti magici che si trovano in giro che appunto la potenziano, e il grado d'attacco non sarà un problema visto che ho scelto il talento "arma preferita", il quale comprende sia lo stocco che il pugnale. Che ne dite del mio pg, voi che ne sapete senza dubbio più di me? :D :D :D
 
Top
firkragg
view post Posted on 19/4/2009, 12:08




il mio pg invece si chiama rannek thanlis....il nome è riconducibile all'eroe guerriero di demon stone,perche il carisma mi piaceva moltissimo;è un guerriero,e che guerriero,di liv.19 su nwn2,e adesso sta per dargliele al re delle ombre.L'allineamento è legale neutrale,perlomeno inizialmente,perche volevo sfruttare la possibilita di percorrere piu vie nel gameplay.....volevo,appunto:)perche essendo un difensore dei deboli per natura,sono diventato un legale buono al 100%;da aggiungere che ho scagliato via bishop in men che non si dica dal gruppo,ma ho accettato ammon jerro perche lo ritengo un tosto e un grande....motb a parte,su storm of zehir il caro rannek è partito con la vigilante e adesso sta esplorando le paludose,paludissime,fumanti giungle del chult:)

CITAZIONE (Thargash @ 23/4/2008, 08:45)
Io ho creato un pg e vorrei sapere cosa ne pensate. Dunque, la mia intenzione è quella di creare un guerriero drow puro, senza classi di prestigio, focalizzato sulla destrezza. Infatti il gioco lo inizio in questo modo:
Forza: 14
Destrezza: 17 + 3
Costituzione: 12 + 2
Saggezza: 10
Intelligenza: 14
Carisma: 10

Sarà quindi esperto nel combattimento con due armi: nella mano principale gli metterò uno stocco affilato che genera un critico di 12-20. Nella destra un pugnale affilato con un critico di 14-20. Ovviamente tutto sarà potenziato dagli opportuni talenti. per quanto riguarda le abilità, potenzio al massimo disciplina, acrobazia e guarire, e in maniera minore nascondersi e muoversi silenziosamente. La bassa forza sarà compensata dall'enorme quantità di oggetti magici che si trovano in giro che appunto la potenziano, e il grado d'attacco non sarà un problema visto che ho scelto il talento "arma preferita", il quale comprende sia lo stocco che il pugnale. Che ne dite del mio pg, voi che ne sapete senza dubbio più di me? :D :D :D

non male,i drow bisogna crescerli con "amore"....io ci ho provato a creare un drow guerriero,ma mi è uscito un remake di drizzt do urden -_-





 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 13:18
Avatar

Assassino Eladrith Ynneas

Group:
Member
Posts:
2,492
Location:
Commorragh, Webway

Status:


Il mio personaggio è un Drow Albino Assassino, seguace del misterioso Dio dalla Mano Insanguinata.
image
Addestrato nell'assassinio nell'oscuro Tempio di Baal presente nel Buio Profondo, lo distrusse quando scoprì il segreto nel Naos del tempio e fuggì in superficie.
Abile guerriero, è capace di usare qualsiasi arma alla perfezione ma preferisce usare le sue due spade corte gemelle dalla lama nera e una piccola balestra a ripetizione, pur essendo dotato di un'arma divina: l'Artiglio di Khaine.
 
Top
Grewon
view post Posted on 23/11/2010, 09:57




Il mio invece è un mezzelfo, figlio dell'unione violenta tra un licantropo e un'elfa dei boschi. è stato allevato in mezzo agli umani, ma a causa del suo sangue selvaggio non ha mai sopportato la vita di paese: per questo motivo dopo i suoi primi 90 anni di vita (cioè a metà percorso di vita) si è trasferito nelle terre boschive dove si è messo al servizio del dio Silvanus e ha seguito l'addestramento da druido...
 
Top
Konrad_Hohenstaufen
view post Posted on 12/9/2013, 16:03




Io ho un pg Thayan che aspira a diventare Mago Rosso. E' di livello 1:



FOR: 8
DES: 16
COS: 16
INT: 18
SAG: 10
CAR: 10

 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 13:23

Member

Group:
Member
Posts:
145

Status:


dc3e29b4605a

ffb6704b9f09

ecc026d4bae8

ffb6704b9f09

fa0168a6e87c

ffb6704b9f09

1f62535f349a






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
20 replies since 7/7/2007, 23:11   1730 views
  Share